05 maggio 2012

L'OMOFOBA AGESCI

Un'associazione legata alla Chiesa non poteva fare a meno di entrare in certe porcate. Sembra sia un dovere morale di ogni buon suddito. Ma la cosa più terrificante è che quest'associazione lavora con i bambini, ovvero menti vergini da plasmare a loro piacimento rendendoli anch'essi servi di una dottrina magica. Ecco cos'è l'Agesci (Associazione guide e scout cattolici italiani). E l'ultima trovata non fa che rafforzare la mia idea: bisogna evitare che abbiano la possibilità di fare il lavaggio del cervello a delle creature.
 Nelle nuove linee guida si legge infatti che i capi scout omosessuali non dovrebbero fare coming out per non << turbare e condizionare i giovani >> (come se questo fosse un problema!). Inoltre eventuali bambini gay andrebbero mandati da uno psichiatra per "curarli".
I commenti su queste atroci parole sarebbero molteplici, ma allo stesso tempo nulli. Il commento è quasi inutile. Come può permettersi un'associazione che predica, forse, l'uguaglianza attaccare le comunità Lgtb con parole così aspre, così cariche di odio. Come può permettersi quest'assocazione di insegnare qualcosa ai bambini? Questi dovrebbero crescere consapevoli della realtà, non con un cervello pieno di idiozie catto-perbeniste!


Nessun commento:

Posta un commento