27 aprile 2012

LA PAURA DEI POLITICI

Ne hanno paura tutti. TUTTI. Politici di ogni schieramento, giornalisti e addirittura Napolitano. Hanno paura che la loro malapolitica possa sparire, perchè è questo l'obiettivo del MoVimento 5 Stelle. Temono di non poter più rubare milioni di euro allo $tato sottoforma di rimborsi elettorali, temono di non poter più rifiugiare condanati (spesso per mafia) in parlamento come se fosse un castello iperprotetto, temono di non poter aizzare le folle per poi fare i propri interessi, temono di non poter più vivere per anni e anni con privilegi degni di un re.

 Fino ad oggi nessuno si era opposto a gran voce, ma la storia avanza e per molti cittadini incensurati sarebbe ora di dire 'basta' a questo scempio politico.
Sono stanchi di vedere i propri soldi utilizzati per comprare altre 400 auto blu, di vedere gente che fa la fame mentre politicanti da 20.000 euro al mese li rassicurano in un futuro migliore, mentre vedono che molti partiti (di tutti i colori) usano i propri soldi per pagare i lavori nelle case altrui, mentre vedono un governo di professori che spreme i contribuenti come non mai con l'appoggio della Trilogia ABC, mentre partiti spendono soldi dello stato che ancora non hanno ricevuto.
Questa modo di far politica non esiste più! E' finita per loro! Ci hanno vissuto grazie al loro potere, ci hanno pagato il mutuo, si sono comprati case e casette non con soldi loro, ma con l'enorme stipendio statale!
Deve finire l'era dei partiti che si riempiono le tasche grazie a noi!

Dal 1994 la spesa dei partiti politici è stata di €468.876.626,64, mentre i rimborsi da loro ricevuti sono stati €2.253.612.233,79 (più di 2 miliardi di euro!) !!!!!!
LADRI!

Nessun commento:

Posta un commento