23 febbraio 2013

E' UN PIACERE! M5S



Una Piazza San Giovanni colmissima, 800 mila persone in ogni angolo, lungo le strade che congiungono nella piazza. Altre 150 mila persone che seguivano online la diretta streaming e 120 piazze collegate con Roma!




Questo è un grandissimo pezzo d'Italia che vuole cambiare. Se tutta la classe politica non avesse sputato addosso a chi li ha votati per anni il MoVimento non esisterebbe. E continuare a demonizzarlo con falsità non fa altro che rafforzarlo. L'unico modo per eliminarlo è non supportare mai più quei vecchi politici che hanno vissuto con i soldi NOSTRI come parassiti per 10, 20 o 30 anni!

Ma del resto si sa, il MoVimento è poulismo, demagogia. Non ha proposte (www.movimento5stelle.it/programma - vedere per credere). Per gli elettori di una sinistra morta è puro fascismo, ma per chi voterà una destra che naviga nella corruzione è assolutamente comunismo.
Questo ci fa capire quanto il MoVimento non sia nè di destra, nè di sinistra, ma avanti. Sì avanti, perchè quello che i partiti dicono ora (vedi eliminazione provincie, eliminazione rimborsi elettorale, dimezzamento parlamentari etc.) noi lo urlavano nelle piazze più di 5 anni fa: V-Day 1 e 2.

Non basta? Pazienza, continuate a votare chi della poltrona non si stancherà mai. Votate chi ora vuole cambiare ciò che ha votato qualche mese fa. Se qualcuno non ricorda (ci sono troppi smemorati in questo paese) l'IMU lo votarono sia il PD che il PDL, e un anno la situazione economica non era molto diversa da oggi. Per non parlare dell'acquisto degli F35: quanti soldi abbiamo buttato via? Bersani è contro, lo avete sentito, ma nella Gazzetta Ufficiale fra i favorevoli c'è anche lui, basta una rapida ricerca per vederlo.

E allora potrete anche mentire agli altri, ma non potete mentire a voi stessi. Il MoVimento ha candidati che non sono mai entrati in politica. Vi sembra un problema? Sono anni che l'Italia viene governata da esperti, da politici "professionisti" e il risultato lo stiamo vedendo tutti.

Meglio un salto nel buio con noi che un suicidio assistito con loro!


E' LA NUOVA RIVOLUZIONE!
ORA PUOI TORNARE A VOTARE
MOVIMENTO 5 STELLE!

Nessun commento:

Posta un commento