20 marzo 2013

MA DOVE ERAVATE?



Già solo il fatto che il MoVimento 5 Stelle sia entrato in parlamento ha cambiato la mentalità di molti politici. Hanno finalmente capito che la Casta ha navigato fin troppo nel lusso. Peccato che noi queste cose le diciamo da diversi anni e nessuno ci ha mai ascoltato (o più volgarmente cagato di striscio), era "assolutamente populismo". Anche la proposta di legge "Parlamento pulito" assieme a 350 mila firme raccolte in un giorno a quanto pare non è mai interessata a nessuno dato che giace tutt'ora (ammesso che ci sia ancora) all'interno del Senato.
Ed ora tutti quei partiti che per 20 anni si sono ingrassati e divertiti a spese nostre arrivano e in 10 giorni si fingono i salvatori, coloro che taglieranno tutti i privilegi alla classe politica. Ma dove eravate fino a l'altro giorno? Stavate cercando di fare 'la scarpetta' nel piatto dove mangiavate per approfittare fino all'ultimo momento?

Non raccontate cazzate solo perchè la campagna elettorale non è mai finita. Scusatevi di fronte il Popolo Italiano di non aver voluto creare una legge elettorale giusta, di non essere intervenuti con serietà in merito all'annullamento dei rimborsi elettorali, di non aver mai provveduto ad attuare i tagli della politica e delle sue sedi. E' davvero comodo arrivare dopo.

Nessun commento:

Posta un commento