25 luglio 2011

BOICCOTTA ISRAELE

Un chiaro esempio di attacco verso Gaza
Vorrei parlare di una cosa seria. Un'azione mirata per un unico scopo: boicottare Israele.
Perchè tutto questo? Dovete sapere che con i guadagni che riceve lo stato israeliano dalle merci vengono finanziati gli attacchi verso il popolo palestine, in particolare verso la Striscia di Gaza.

 Come ben sapete questi attacchi creano numerose vittime, persone innocenti che si vedono infrangere i diritti davanti agli occhi.
La striscia di Gaza è un lempo di terra a sud di Israele nel quale sono stati confinate moltissime famiglie palestinese, con la sola colpa di essere, appunto, palestinesi. La cosa ricorda molto i lager nei quali Hitler uccideva gli ebrei che si lamentano ancor oggi del fatto non pensando che lo stanno ricreando.

L'unico modo per impedire al governo sionista di bombardare ancora Gaza è togliere i fondi. Come puoi farlo tu? Stando molto attento alla tua spesa.


 Tutti i prodotti che hanno come prime tre cifre del codice a barre i numeri 729 sono prodotti in Israele. NON COMPRARLI!



Inoltre ci sono molti grandi marchi che supportano Israele negli scempi umani che compie. Fa capire a questi potenti che distruggere vite umane non aiuta i loro profitti!

Eccone alcuni! Ricorda che in aggiunta c'è anche il grande marchio Coop.

Nessun commento:

Posta un commento