30 settembre 2011

SCILIPOTI LA MERDA FASCISTA

E' nuovo questo volto di Scilipoti. Se prima si poteva solo pensare adesso si ha la certezza. L'omuccio che ha lasciato l'Idv per i responsabili ha incontrato a Montencitorio Gaetano Saya della delegazione degli ultrà nazionalisti, stronzi fasci insomma.
E' preoccupante quello che il primo scrive al secondo, ovvero la volontà di << riportare in Parlamento il Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale sfrattato iniquamente dalla storica italica >>, e forse non serve neanche dire che Scilipoti si sentirebbe onorato di essere segretario.

Intanto Saya, con l'appoggio della moglie Maria Antonietta Cannizzaro, sta cercando di riportare lo storico partito di estrema destra nel mondo politico attuale con un obbiettivo ben preciso: cacciare immigrati e omosessuali, riportare la pena di morte e l'arresto preventivo, per non farsi mancare nulla.

Mi sembra d'obbligo lanciare un messaggio a queste persone, anche se so che non verrà mai preso in considerazione: siete delle insulse teste di cazzo! Siete solo dei fasci infami e ricordate, pagherete tutto.

Legge n. 645 del 20 giugno 1952, o Legge Scelba: "chiunque faccia propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche". - L'APOLOGIA DI FASCISMO E' UN REATO.

Fonti in parte da L'Espresso

1 commento: